Main Page Sitemap

Last news

Domani LE cignette tornano AD esibirsi dalla rassegna: tensionrisi IN piazza UNA corona appassita sotto LA targa governmministrazione: destini comuni? Una gestione virtuosa e in economia Novit? nel campo delle Politiche…..
Read more
Valid between 10pm - midnight. Prenotazioni fino al 30/06/18, soggiorni dal 01/06/18 al 31/12/18. Valido per prenotazioni in anticipo di pi di 30 giorni. Getting even more Smartphoto discounts with…..
Read more
Gouv inscription concours fonction uvp llc upland ca usa sites de tuning virtual de carros cmlvax100 vaccine injury turnvorstellung seedorf leg academia maestro sobradinho dfa 6g gauges spencers promo axle nut…..
Read more

Modulo sconto pendolari telepass


modulo sconto pendolari telepass

La, legge di Bilancio prevede per i pendolari una d etrazione fiscale del 19 sugli abbonamenti al trasporto pubblico locale, regionale e interregionale, compresa lalta velocità. Pendolari: detrazioni sui Telepass La detrazione fiscale per i pendolari interessa anche chi non si muove con i mezzi pubblici per andare al lavoro o per tornare a casa ma usa la macchina sconto aziende partner fiat e deve pagare un pedaggio. Ora, se la proposta inclusa nella Legge di Bilancio verrà approvata cos comè, si tornerà a recuperare qualche soldino. In questo caso, con i 47,50 euro che recupera si paga un abbonamento mensile e gli avanza per una pizza margherita e una bibita. Significa che chi ha unIrpef troppo bassa non avrà diritto alla detrazione sulle spese di trasporto in quanto non pagano lIrpef per effetto delle altre detrazioni fiscali per lavoro. La detrazione fiscale sui mezzi pubblici per i pendolari segue la logica di tutte le altre: i soldi recuperati riducono lIrpef lorda da pagare sui redditi. Dovrà essere registrato il nominativo del pendolare abbinato ad un u nico percorso o casello oggetto di richiesta dellagevolazione. Basti pensare che un normale abbonamento mensile al trasporto pubblico di Milano città costa 35 euro, che moltiplicato per 12 mesi fa 420 euro. Questo perché la detrazione interessa il tratto casa-lavoro, non le vacanze al mare. Se il pendolare deve muoversi a Milano con i mezzi, ha la possibilità di fare labbonamento integrato treno bus, o metr o tram.

In virt di un accordo tra il Ministero delle Infrastrutture e dei extra sconto eprice Trasporti e delle società che gestiscono le autostrade italiane, cè una detrazione fiscale sul costo del Telepass almeno fino alla fine del 2017. Per poter fruire della detrazione i contribuenti devono conservare gli abbonamenti con le indicazioni riguardanti lazienda che li ha emessi e la data di emissione. Aiutateci a far tornare lo sconto da Pedemontana Lombarda! Uno sconto del 20 riservato ai pendolari in possesso di Telepass. Legge di Bilancio 2018 prevede, infatti per i pendolari detrazioni fiscali sugli abbonamenti ai mezzi pubblici, che si aggiungono a quelle già in vigore per.

Lo sconto e morto, Black friday 50 sconto treni,


Sitemap